Quattro persone sono morte in una sparatoria nella Pennsylvania rurale. L’uomo che ha scatenato la sparatoria è tra i morti. Ci sono anche tre agenti feriti.
The Altoona Mirror riporta che venerdì mattina una sparatoria ha avuto luogo lungo una strada di campagna in Frankstown Township, situato nella parte centrale dello stato appena ad est di Altoona., circa 100 miglia (160 km) a est di Pittsburgh.
Richard Consiglio, Blair County District Attorney, ha detto che la scena del crimine “si estende per varie miglia”. E’ stato lo stesso Consiglio a rivelare che le vittime sono tre uomini e una donna. La donna è stato uccisa al Juniata Valley Gospel Church fuori Geeseytown su Juniata Valley Road.
Tre agenti sono rimasti feriti. Uno degli agenti è stato colpito al torace, ma la sua vita è stata salvata da un giubbotto antiproiettile. Un altro ufficiale è stato ferito da frammenti di vetro dovuti al colpo che lo sparatore ha tirato verso la sua auto, un terzo è rimasto ferito in uno scontro con il killer.
CBS Pittsburgh riporta che il killer è stato identificato in Jeffrey Lee Michael di Holidaysburg, Pennsylvania.
21.12.2012
Categorie:Senza categoria
Rispondi